Vittime Tutelate

Contattaci. Ci occuperemo del tuo caso nei minimi dettagli.

Vittime Tutelate è un’associazione al servizio di chiunque rimanga vittima di un grave sinistro stradale o di mala sanità e che possa avere una tutela personalizzata ed altamente qualificata.

Prestiamo assistenza a coloro che hanno subito la perdita di un congiunto, o che hanno riportato gravi lesioni, o che hanno visto la loro vita sconvolta dalle gravi lesioni riportate da un proprio congiunto.

TRASPARENZA E COMPETENZA IN UN TEAM COMPLETO

L’unica promessa che siamo certi di poter mantenere è l’assoluta professionalità che caratterizza i professionisti facenti parte Vittime Tutelate. Mettiamo al primo posto la componente umana, per legare con il danneggiato e dare un ventaglio di soluzioni realistiche dopo aver attentamente valutato ogni singolo caso.

Qualche dato

Numeri significativi che attestano la nostra professionalità
0
%
CLIENTI SODDISFATTI
0
%
RISARCIMENTI A BUON FINE
+
0
CASI TRATTATI ALL'ANNO
0
FIGURE PROFESSIONALI

Affidati alla nostra esperienza

Serietà

Siamo a disposizione del danneggiato per ascoltare la sua versione dei fatti e tradurla in un possibile risarcimento danni, valutando tutti i particolari del caso.

Team dedicato

La principale causa di mancati risarcimenti è lo scarso coordinamento delle molteplici figure professionali: noi le abbiamo riunite in un unico team con competenze trasversali.

Il cliente al centro

Il danneggiato avrà la possibilità di partecipare ad incontri collegiali e/o individuali con i professionisti indicati nelle aree di riferimento.

Nessun anticipo di spesa

Lavoriamo per risarcire danni da incidenti stradali, marittimi, ferroviari, aerei, sul posto di lavoro e derivanti da mala sanità senza anticipi di spesa.

Risultato

Analizzati tutti gli elementi del caso, e dopo un confronto con le figure idonee, se lo accettiamo garantiamo formalmente un risultato positivo.

Consulenza gratuita